Sostieni La Vigna
Amici de “La Vigna”
Gli Amici de "La Vigna" rappresentano un pilastro fondamentale per il Centro di Cultura e Civiltà Contadina – Biblioteca Internazionale “La Vigna”. Questa iniziativa, concepita con l'obiettivo di rafforzare e migliorare le attività culturali ed istituzionali del Centro, testimonia la consapevolezza della necessità di coinvolgere attivamente le forze culturali ed economiche del territorio per garantire una decisa riqualificazione.
Le persone e aziende che scelgono di diventare "Amici de La Vigna" abbracciano la visione di un Centro che si pone come catalizzatore di cultura, non solo a livello locale, ma anche nazionale ed internazionale. La loro donazione liberale non è solo un gesto di sostegno finanziario, ma un impegno tangibile verso la preservazione e l'arricchimento del patrimonio culturale della Biblioteca.
Attraverso la fidelizzazione e l'apporto sinergico delle realtà economiche e culturali del territorio, gli "Amici de La Vigna" diventano veri e propri guardiani del Centro, contribuendo in modo significativo alla sua crescita e al suo sviluppo. Questo sostegno permette al Centro di ampliare la portata delle sue attività, promuovendo anche la condivisione di conoscenze a livello internazionale.
In un mondo in cui la cultura e la conoscenza sono sempre più preziose, gli "Amici de La Vigna" sono artefici di un legame indissolubile tra il Centro e la comunità, creando un tessuto sociale e culturale vibrante e solidamente radicato nel territorio.